Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico / mantova

Meccanico

Pubblicato il 07-10-2026 - GiGroup H-7236 in Mantova

Luogo di lavoro: Mantova

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Più di un immediato meccanico: metti in moto il settore Ferroviario

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per strutturata azienda metalmeccanica di San Giorgio Bigarello (MN) specializzata nella costruzione e service di mezzi per il controllo della vegetazione e la pulizia dei tunnel ferroviari stiamo ricercando un

MECCANICO MEZZI FERROVIARI
Di cosa ti occuperai:
Gestirai la manutenzione ordinaria e straordinaria di motori diesel e sistemi di trazione.

Sarai il punto di riferimento per la salute dei mezzi: dalla diagnosi di guasti complessi alla revisione totale di motori e impianti oleodinamici.





Non è solo manutenzione, è garantire che tutto si muova in totale sicurezza.

Requisiti:
Cerchiamo una persona con ottima manualità.

L'esperienza su mezzi pesanti, agricoli o ferroviari è un plus, ma ciò che conta davvero è la tua competenza tecnica.

Orario di lavoro:
giornaliero 8-17

Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato

CCNL applicato: metalmeccanico industria

Livello di inquadramento: tra D2 e C2

Retribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra € 27.000 e € 33.000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro:
San Giorgio Bigarello (MN)

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROPOSAL ENGINEER
2026-10-07 09:38:47 - Axl Agenzia Per Il Lavoro - Genova
Job Description Proposal Engineer Si ricerca un Proposal Engineer per una realtà specializzata nella progettazione e produzione di convertitori di potenza con sede a Genova Ponente. Contratto e modalità [...]
Sales Advisor - FT - Trieste
2026-10-07 09:38:42 - BOGGI MILANO - Trieste
Il Sales Advisor di Boggi Milano coltiva relazioni con i clienti e traduce ogni giorno la visione e gli obiettivi commerciali in risultati tangibili. Le tue Attività - Raggiungere i target di vendita definit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico / mantova

AUTISTA con patente CE e CQC
2026-10-07 09:37:54 - m.p.s. maresca - Gessate
MPS MARESCA SRL cerca un AUTISTA. Selezioniamo la figura di un AUTISTA con patente CE e CQC da inserire nella squadra di Autisti dell'Azienda operante nel settore del commercio e recupero di rottami metallici e cart [...]
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE
2026-10-07 09:37:26 - Studio Valentini & Associati STP A.RL. - Recanati
Studio Commerciale di Recanati. Posizione: Siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a - Contabile che abbia già acquisito esperienza nella mansione e che sia in grado di svolgere in autonomia il la [...]