07 ott - Italia
CO.EL.DA. Software
Per sostenere la nostra espansione aziendale ricerchiamo Programmatori/Sviluppatori Senior in .Net.
Il candidato sarà inserito in un gruppo di lavoro che si occuperà dello sviluppo e manutenzione di applicazioni Web in atmosfera Microsoft .Net e Mobile.
Descrizione azienda
Siamo un’azienda specializzata nel settore gestionale, ci occupiamo dal 1987 di progettare e realizzare software per i nostri clienti in mercati specifici.
I nostri investimenti ad oggi sono orientati allo sviluppo di software in ambito web e mobile utilizzano le ultime tecnologie a disposizione.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Conoscenza avanzata di Visual Basic.Net e della siute Visual Studio - Conoscenza approfondita Microsoft SQL Server
Sono requisiti preferenziali:
- Conoscenza approfondita di Asp.Net/ MVC (linguaggio programmazione VB) - Conoscenza avanzata di database relazionali e del linguaggio SQL (SQLServer) - Conoscenza avanzata della comunicazione client-server (Servizi SOAP/REST) - Passione per la programmazione e l’innovazione - Motivazione all’approfondimento delle conoscenze informatiche
#J-18808-Ljbffr
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.