Neurologo/a

05 ott - Italia
CARRIERE SANTAGOSTINO

Sei un medico specializzato in Neurologia?

Come membro del nostro team medico avrai l'opportunità di lavorare in un’azienda in espansione nazionale, contribuire al benessere dei pazienti e collaborare con colleghi di talento. Siamo presenti in Lombardia, Emilia Romagna, Lazio e Liguria.

Requisiti

- Laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all'esercizio della professione medica.

- Specializzazione in Neurologia e iscrizione all'Ordine dei Medici.

Retribuzioni e benefits

- Remunerazione oraria da 80€ ai 150€

- Opportunità di crescita professionale attraverso partecipazione a conferenze e corsi di aggiornamento.

- Collaborazione all'interno di un ambiente di lavoro stimolante e multidisciplinare.

- Scontistica su tutti i prodotti e prestazioni erogate da Santagostino

- Accesso gratuito a portali di ricerca scientifica

Sedi

Milano, Monza, Bergamo.

Processo di selezione





Dopo la ricezione del curriculum i recruiter di Santagostino si impegnano a contattarla via mail/telefono per concordare un primo colloquio conoscitivo. Successivamente il primo colloquio, qualora l’esito risultasse positivo, si procederà con l'invio di una possibile agendazione e firma del contratto di collaborazione.

Santagostino è un’azienda che abbraccia la ricchezza delle diversità e si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ciascun individuo è valorizzato per le sue uniche prospettive e talenti. Crediamo fermamente nell'uguaglianza delle occasione e nel potere dell'inclusione, poiché sappiamo che è attraverso la diversità che raggiungiamo la vera innovazione e l'eccellenza.

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per neurologo/a / italia

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.