Addetto allo stampaggio

07 ott - Palazzolo sull'Oglio
Adecco Italia

Profilo

Addetto allo stampaggio per azienda dell’industria metalmeccanica situata a Palazzolo sull’Oglio (provincia di Brescia). La figura sarà inserita nel reparto produttivo dedicato allo stampaggio, con focus specifico sul ruolo di stampatore gomma con minima esperienza pregressa nel settore o in ambiti produttivi affini. Il contesto è strutturato, con attenzione alle procedure interne e al rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. L’inserimento prevede inizialmente lavoro su giornata per consentire un adeguato percorso di formazione e affiancamento, con successivo passaggio a lavoro su 2 turni in base alle esigenze produttive.

Responsabilità

- Supportare le attività di stampaggio gomma seguendo le indicazioni del personale esperto e rispettando le procedure produttive assegnate.
- Gestire il carico e scarico dei materiali sulle presse di stampaggio, controllando il corretto posizionamento e l’ordine dell’area di lavoro.
- Monitorare il ciclo di stampaggio gomma durante il turno, segnalando eventuali anomalie ai referenti di reparto per interventi tempestivi.
- Effettuare semplici controlli visivi sul prodotto stampato,



verificando la conformità rispetto agli standard qualitativi definiti dall’azienda.
- Collaborare con il team di produzione nel rispetto delle norme di sicurezza, delle istruzioni operative e delle tempistiche di lavoro stabilite.

Skill e Professionalità

- Minima esperienza in contesti produttivi o in reparti di stampaggio gomma, anche maturata in ruoli operativi di base.
- Controllo qualità visivo sui pezzi appena stampati
- Buona predisposizione al lavoro su giornata iniziale, con disponibilità successiva a organizzazione su 2 turnazioni produttivi.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto allo stampaggio / palazzolo sull'oglio

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano