Addetto/A Mensa

07 ott - Cuneo
humangest

Verify your compatibility with this job ad

? %

Apply

Humangest spa- Filiale di Saluzzo per azienda cliente ricerca un/una

- AIUTO CUOCO

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.

SEDE DI LAVORO: CUNEO (CN).

TIPOLOGIA CONTRATTUALE:

- CCNL applicato: PUBBLICI ESERCIZI
- Livello di inserimento previsto: 6° LIVELLO
- Orario di Lavoro: Part-Time 18 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica su turni di pranzo e cena.

RETRIBUZIONE E CONDIZIONI ECONOMICHE:
Retribuzione lorda mensile prevista: da €8,41 lordi/ora, secondo CCNL e inquadramento applicato.

La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.

RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
La risorsa si occuperà di:

- Supporto nella preparazione di piatti, ingredienti e semilavorati secondo le indicazioni;

- Pulizia, taglioe preparazione delle materie prime nel rispetto degli standard qualitativi;

- Riordino e pulizia della cucina, delle attrezzature e delle postazioni di lavoro nel rispetto delle norme HACCP;

- Collaborazione con il personale di cucina per garantire un servizio efficiente durante i turni.





REQUISITI RICHIESTI:
Sono richiesti:

- Disponibilità immediata;

- Esperienza pregressa nel settore;

- Automunito/a;

- Residenza in zone limitrofe.

COSA OFFRIAMO:
Contratto in somministrazione iniziale con ottica assuntiva.

ITER DI SELEZIONE:
Il processo di selezione prevede:

- Screening delle candidature;

- Primo colloquioconoscitivo;

- Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione;

- Eventuale proposta contrattuale.

Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

PARI OPPORTUNITA':
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

PRIVACY:
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

#nordovest

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a mensa / cuneo

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO