ADDETTI/E REPARTI GDO - MELZO

07 ott - Melzo
Synergie Filiale di Segrate

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Segrate, ricerca per nuova apertura di un punto vendita della Grande Distribuzione Organizzata un/una:

Posizione

ADDETTI/E REPARTI GDO

Le risorse selezionate saranno inserite all’interno del nuovo punto vendita di Melzo e, sulla base dell’esperienza maturata, potranno essere inserite in uno dei seguenti reparti:

- Salumeria, con contratto part time di 30,30 ore settimanali;
- Cucina, con contratto di 38 ore settimanali;
- Pescheria, con contratto di 38 ore settimanali;
- Macelleria, con contratto di 38 ore settimanali.

Le risorse si occuperanno delle attività legate al proprio reparto di inserimento, garantendo la corretta gestione e sistemazione dei prodotti e fornendo supporto alla clientela.

Essendo prevista una nuova apertura, sarà previsto un periodo iniziale di affiancamento presso uno dei punti vendita della provincia.

Requisiti

Cerchiamo candidati e candidate con i seguenti requisiti:

- Precedente esperienza nel reparto di riferimento, in particolare per le posizioni di cucina e pescheria;




- Predisposizione al contatto con la clientela;
- Precisione e capacità organizzative;
- Flessibilità e disponibilità oraria;
- Disponibilità al lavoro festivo e straordinario.

Altre informazioni

COSA OFFRIAMO?

- Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione.
- CCNL Commercio;
- Retribuzione annua lorda: compresa tra € 25.027,52 e € 27.904,80 per un contratto tempo pieno di 38 ore settimanali.
- È previsto inoltre un percorso di inserimento e formazione finalizzato alla crescita professionale all'interno dell'azienda.
- Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 6:00 – 22:00 su turnazione

Luogo di lavoro: Melzo (MI).

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e reparti gdo - melzo / melzo

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO