Apprendista Finitore

07 ott - Bergamo
Marmogranito

La nostra azienda offre un’eccellente opportunità di formazione professionale per giovani motivati che desiderano specializzarsi nella finitura di marmi e ceramiche. Cerchiamo apprendisti da inserire negli stabilimenti di Zandobbio e Ghisalba, dove potranno acquisire competenze specialistiche sotto la guida di esperti del settore.

Il Profilo Ideale

Non è richiesta esperienza specifica, ma cerchiamo candidati con eccellente predisposizione all’apprendimento rapido e forte motivazione a crescere professionalmente. Anche una pregressa esperienza nel campo edile, seppur non indispensabile, rappresenta un importante valore aggiunto.

Competenze e Caratteristiche Richieste

Il candidato deve dimostrare naturale propensione al problem solving e spirito d’iniziativa, con attitudine verso il miglioramento continuo.



Sono essenziali ottime capacità comunicative, sia verbali che non verbali, e l’abilità di collaborare efficacemente in gruppo e individualmente. Cerchiamo persone con atteggiamento carismatico, cordiale e professionale.

Condizioni Contrattuali

Offriamo contratto di apprendistato con retribuzione compresa tra €1.300 e €1.600 mensili, integrata da premio di produzione e compensi per straordinari. Il percorso include supporto dedicato allo crescita professionale, con orario di lavoro su turno diurno e opportunità di crescita guidata nel settore.

#J-18808-Ljbffr

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per apprendista finitore / bergamo

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO