Impiegato

07 ott - Brescia
studio Eureka

Studio Eureka sta ricercando una nuova risorsa da inserire nel proprio team: il candidato/a si occuperà di svolgimento di pratiche d'ufficio con la Pubblica Amministrazione, quali ad esempio pratiche CCIAA, pratiche SUAP e SCIA, pratiche notarili, pratiche di deposito bilancio.

Studio Eureka, agenzia di servizi che nasce a Brescia nel 1989 si pone l’obiettivo di semplificare i rapporti con gli enti e la pubblica amministrazione, attraverso un servizio veloce e in continuo miglioramento, offrendo assistenza e la propria qualificata consulenza ad aziende, professionisti e comuni cittadini che hanno la necessità di confrontarsi quotidianamente con gli enti pubblici e con le “spinose pratiche burocratiche”.

Il candidato opererà a Brescia 2, con orario 08,30-13,00 e 14,00-17,30: in caso di necessità dovrà fornire disponibilità per eventuali sostituzioni presso gli altri uffici dello Studio, dislocati sempre a Brescia.

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato / brescia

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO