Concorso ASST di Lecco per 1 Dirigente Medico, Disciplina Cure Palliative

07 ott - Lecco
Sicp

Concorso ASST di Lecco per 1 Dirigente Medico, Disciplina Cure PalliativeConcorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 1 incarico a tempo indeterminato in qualità di Dirigente Medico – Disciplina: Cure Palliative
Sede di lavoro: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco (Presidi di Lecco, Merate, Bellano e Strutture territoriali)
L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Lecco garantisce, ai sensi della L. 125/91 e dell’art.35 comma 3 lett. c) del D.Lgs. 165/01, pari possibilità e parità di trattamento tra uomini e donne nelle procedure di accesso e nello svolgimento dell’attività lavorativa.
Ai sensi della L. 127/97 è abolito il limite di età per la partecipazione a pubblici concorsi.
Requisiti specifici:




- LAUREA IN MEDICINA E CHIRURGIA;
- ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE MEDICO – CHIRURGICA
- ISCRIZIONE ALL’ORDINE DEI MEDICI, L’iscrizione al corrispondente ordine di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’Ordine dei Medici in Italia prima dell’assunzione in servizio.
- SPECIALIZZAZIONE nella disciplina oggetto del concorso o in una delle discipline riconosciute equipollenti e/o affini.
J-18808-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per concorso asst di lecco per 1 dirigente medico, disciplina cure palliative / lecco

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction