AIUTO CUOCO/A

07 ott - Gubbio
Humangest S. P. A.

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per struttura ricettiva situata nei pressi di GUBBIO (PG), un/a AIUTO CUOCO/A da inserire in organico.

Requisiti

- Minima esperienza nel ruolo.
- Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza anche nel settore catering.
- Passione per la cucina, serietà e affidabilità.
- Capacità di lavorare in squadra e di collaborare con lo staff di cucina.
- Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro.

Mansioni

La risorsa si occuperà di supportare il personale di cucina nella preparazione e nella lavorazione degli alimenti, nella predisposizione delle pietanze e nel mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi di lavoro, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Offriamo

- Inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di indeterminato.
- CCNL Commercio – 4° o 5° livello, in base all'esperienza e alle competenze del candidato.

Sede di lavoro: GUBBIO (PG)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.



Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.

Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .

I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

#centronord

Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a / gubbio

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO