07 ott - Padova
Interporto Padova
20231229 – Selezione di un programmatore junior
- Capacità di analizzare e risolvere problemi, trovare e proporre soluzioni innovative;
- Pregressa esperienza di almeno un anno in ambito programmazione;
- Buone capacità relazionali;
- conoscenza della lingua inglese.
4) ATTIVITÀ PREVISTE NELL'AMBITO DELL'INCARICO
- progettazione software in base alle esigenze della Società;
- gestione della documentazione del software prodotto;
- definizione ed esecuzione delle procedure di test.
6) MODALITÀ DI SELEZIONE
Per la selezione delle candidature INTERPORTO PADOVA SPA procederà, attraverso la costituzione di una Commissione di selezione, ad una valutazione dei curriculum vitae finalizzata ad individuare i candidati aventi i requisiti previsti dal presente avviso da sottoporre a successivo colloquio e prova pratica, da svolgersi anche tramite forma scritta. La valutazione dei curriculum vitae dei candidati sarà effettuata in base ai criteri definiti nel successivo paragrafo 7) e a quelli esplicitati nei paragrafi precedenti.
L'elenco dei candidati chiamati a sostenere il colloquio e la prova pratica sarà consultabile sul sito internet di INTERPORTO PADOVA SPA all'indirizzo http://www.interportopd.it/bandi-concorso/.
Il candidato che non si presenta al colloquio ed alla prova pratica nel giorno stabilito, si considera rinunciatario e viene escluso dalla selezione.
INTERPORTO PADOVA SPA si riserva di conferire il presente contratto di lavoro indipendentemente dal numero di candidature ricevute, fatta salva l'idoneità del candidato a ricoprire la funzione di cui si tratta.
In caso di rinuncia o interruzione del rapporto di lavoro per qualsivoglia causa o titolo dell’aggiudicatario del bando, INTERPORTO PADOVA SPA si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria, per il periodo di validità della stessa.
7) CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
- La Commissione ha a disposizione 100 punti di cui:
- a) fino a un massimo di 30 punti per la valutazione dei titoli di ciascun candidato.
- Si valutano esclusivamente i seguenti titoli:
- titoli di studio: diploma scuola media superiore fino ad un massimo di 10 punti;
- ulteriori titoli formativi specialistici nel settore fino a un massimo di 10 punti;
- titoli di servizio: precedenti esperienze con contratto di lavoro subordinato, con riferimento alle attività oggetto della presente selezione: fino ad un massimo di 10 punti.
- b) fino ad un massimo di 70 punti per la prova colloquio orale e prova pratica intese ad approfondire il possesso delle competenze ed esperienze tecnico-professionali richieste.
- Verranno esclusi dalla graduatoria i candidati che avranno cumulato punteggi complessivi inferiori e uguali a 50 punti.
- Decade dai diritti conseguenti alla partecipazione all’avviso di selezione chi abbia conseguito l’assunzione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
- La Commissione concluderà la propria attività, di norma, entro 60 giorni dal termine per la presentazione delle domande.
- La graduatoria verrà approvata dalla commissione e pubblicata sul sito internet all'indirizzo: http://www.interportopd.it/bandi-concorso/.
- INTERPORTO PADOVA SPA, a seguito della pubblicazione della graduatoria, potrà stipulare con il/i migliore/i candidato/i idoneo/i (secondo l'ordine della stessa), un contratto di lavoro subordinato, così come specificato al precedente punto 1.
- La graduatoria avrà validità pari a un anno a partire dalla sua data di pubblicazione.
- INTERPORTO PADOVA SPA provvederà alla copertura assicurativa prevista contro gli infortuni e a tutti gli altri obblighi di legge previsti in materia di lavoro. Il presente bando e l'ulteriore documentazione complementare è disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito http://www.interportopd.it/bandi-concorso/
- INTERPORTO PADOVA SPA in qualsiasi momento si riserva di non procedere all’assunzione o anche di annullare la procedura di selezione a proprio insindacabile giudizio, ove sopravvengano circostanze preclusive di natura normativa, organizzativa o finanziaria.
- Per motivi organizzativi la Commissione giudicatrice ha la facoltà di procedere ad una preselezione.
- Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Chiara Manfreda.
- Padova, 28 dicembre 2023
#J-18808-Ljbffr
08 ott - Calvizzano
Gestfood
08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio
08 ott - Catania
Xylem
08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO