Impiegati/e assistenza clienti – Roma Battistini

07 ott - Roma
Adecco Italia

Adecco Contact Center è la divisione specializzata del Gruppo Adecco dedicata ai servizi di customer care, assistenza clienti e gestione dei contatti multicanale. Da anni affianchiamo aziende leader nei principali settori di mercato, selezionando talenti orientati alla qualità del servizio, alla comunicazione efficace e al raggiungimento degli obiettivi.

Offriamo percorsi professionali in ambienti dinamici, con attenzione alla formazione continua e alla valorizzazione delle competenze.
Se ti piace supportare le persone, trovare soluzioni, lavorare in team e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico in cui crescere, questa è la tua occasione
Ricerchiamo per una storica e importante realtà operante in diversi settori nuove risorse da inserire nelle attività di Customer Care per il settore multi-share.

Responsabilità:

Cosa farai
• Fornirai assistenza professionale ai clienti tramite differenti canali di contatto
• Assistenza clienti in-bound settore multi-share.

• Gestione di diversi servizi (Pagamenti elettronici, Sanità e Trasporti).




• Gestirai attività di back office con precisione e attenzione
• Collaborerai con il team per garantire un servizio efficace e orientato alla soddisfazione del cliente

Prima dell’inserimento, parteciperai a un corso di formazione professionalizzante che inizierà il 12/10.

Requisiti

• Diploma di Scuola Superiore
• Ottima dialettica
• Attitudine al contatto telefonico
• Robusto motivazione e spirito di squadra
• Esperienza pregressa nel customer service
• Buon utilizzo del PC
• empatia, flessibilità e proattività

Cosa offriamo
• Contratto a tempo determinato in somministrazione, 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe
• Monte ore settimanale 20 ore su 5 giorni.
• Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica nella seguente fascia: 06:00- 24:00;l’attività si svolgerà in presenza presso la sede a Roma Battistini; i turni vengono forniti con visibilità mensile per un maggiore equilibrio tra vita privata e professionale.

•Il

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegati/e assistenza clienti – roma battistini / roma

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO