Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per milano - donor care & crm officer / milano

MILANO - Donor Care & CRM Officer

Pubblicato il 08-10-2026 - Fondazione L'Albero della Vita in Milano

Fondazione L’Albero della Vita (FADV) è un ente del Terzo Settore che opera da oltre 20 anni in Italia e nel mondo negli ambiti della protezione, migrazione, sviluppo, emergenza e tutela dell’infanzia. FADV promuove il benessere e i diritti di bambini, adolescenti e famiglie vulnerabili, attraverso interventi concreti, integrati e di lungo termine.

Chi cerchiamo?

La Fondazione è alla ricerca di un/una Donor Care & CRM Officer da inserire nell’area Raccolta Fondi e Comunicazione, con l’obiettivo di rafforzare le attività di relazione con i donatori.

La figura selezionata lavorerà in stretta sinergia con il team Fundraising e Comunicazione, contribuendo al miglioramento dei processi e all’efficacia delle attività di raccolta fondi.

La risorsa avrà un focus sul coordinamento operativo delle attività di Donor Care e sulla gestione del database donatori.

Principali responsabilità:
- Coordinamento dei flussi operativi di Donor Care
- Gestione delle relazioni con i donatori (telefono, email, inbound/outbound)
- Supporto alla gestione del CRM e qualità dei dati




- Gestione operazioni legate a donazioni (incassi, insoluti, modifiche)
- Collaborazione con la funzione Database e supporto ai processi interni

Requisiti:
- Laurea Triennale o Magistrale;
- 2–4 anni in ruoli affini (CRM, donor care, database, direct marketing, customer care)
- Preferibile esperienza pregressa nel settore no profit;
- Indispensabile conoscenza della lingua inglese;
- Buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di Microsoft Office 365;
- Ottime competenze relazionali e comunicative;
- Capacità di organizzazione del lavoro per obiettivi;

Assunzione:

CCNL del Terziario della Distribuzione e dei Servizi / III Livello, tempo pieno 38 ore. La RAL indicativa per ciascuna posizione è compresa tra 25.000€ e 28.000€, in funzione della seniority e dell’esperienza maturata.

Luogo di lavoro:

Uffici Centrali di Milano, Via Vittor Pisani 13.

Inizio previsto

settembre/ottobre 2026.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Personale cucina
2026-10-08 09:40:28 - Gestfood - Calvizzano
Azienda di ristorazione collettiva cerca personale, affidabile e volenteroso da inserire nel proprio organico con mansioni di: Addetto alle pulizie (Lavaggio stoviglie, attrezzature di cucina e pulizia della cuci [...]
Cameriera/e
2026-10-08 09:40:11 - pizz rist capriccio - San Michele All'adige
Cercasi cameriera/e orario pranzo 11/30 15.00 più 2 sere settimanali. mercoledì libero. 30 ore settimanali con possibilità di aumento orario. contratto 6 mesi con possibilità di proroga. no alloggio. [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per milano - donor care & crm officer / milano

Field Application Engineer
2026-10-08 09:39:49 - Xylem - Catania
Xylem is a Fortune 500 global water solutions company dedicated to advancing sustainable impact and empowering the people who make water work every day. As a leading water technology company with 23,000 employees op [...]
ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA
2026-10-08 09:39:34 - ROSSOPOMODORO - Bologna
Cerchiamo una persona appassionata e motivata che dopo un percorso formativo sia pronta ad affiancare lo store manager nella gestione del locale. Responsabilità principali: - Supportare lo/la Store Manager n [...]