08 ott - Milano
Kearney
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando una risorsa appartenente alla lista delle categorie protette art. 18 legge n .68/99, che verrà inserita tempo parziale all'interno di un contesto stimolante e che dovrà occuparsi principalmente della gestione dei servizi generali aziendali.
Quali requisiti richiediamo?
- minima esperienza di 2 anni nel ruolo di addetto alla gestione dei servizi generali o in ruoli analoghi.
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Laurea triennale
- Conoscenza della lingua Inglese
Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative.
Addetto ai servizi generali (Part Time) - categorie protette art. 18 legge n .68/99 – (Sede di Assunzione Roma o Milano)
Chi siamo?
Tra le prime realtà di consulenza strategica, siamo presenti in oltre 40 Paesi dal 1926. Il nostro team è la nostra forza: competenza, diversità di background e la ricerca continua della qualità in ciò che facciamo sono i nostri tratti distintivi. Dal 1966 siamo presenti in Italia, assistendo i nostri clienti nelle loro sfide quotidiane e in quelle straordinarie.
08 ott - Calvizzano
Gestfood
08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio
08 ott - Catania
Xylem
08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO