08 ott - Lonato
D&D CONSULTANT di Donato D'Angelo
INFORMAZIONI SULLA POSIZIONE
Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)
Orario: 32 ore settimanali
Turni: dal lunedì alla domenica
Fasce orarie: 7:00–15:00 / 15:00–23:00 / 23:00–7:00
Lavoro notturno: previsto
Weekend e festivi: disponibilità richiesta
RAL di riferimento: €22.000 lordi, commisurata a capacità ed esperienza, su 14 mensilità
Contratto: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione
Lingua richiesta: inglese
Seconda lingua: preferibilmente tedesco
Residenza: preferibilmente entro un'area che consenta di raggiungere la struttura in circa 15 minuti di auto.
LA POSIZIONE
La risorsa sarà inserita nel team di Front Office e si occuperà della gestione delle attività di ricevimento, garantendo un servizio attento e professionale agli ospiti della struttura. La posizione prevede una disponibilità completa alla turnazione, inclusi i turni notturni, weekend e giorni festivi.
La persona selezionata dovrà essere in grado di gestire in autonomia le attività previste dal proprio turno, garantendo continuità nel servizio e un efficace passaggio di consegne tra i diversi turnazioni.
RESPONSABILITÀ:
Accoglienza degli ospiti e gestione di check-in e check-out;
Gestione delle prenotazioni e delle richieste della clientela;
Gestione di telefonate ed e-mail;
Gestione dei pagamenti e delle attività amministrative di front office;
Verifica e aggiornamento delle disponibilità delle camere;
Assistenza agli ospiti durante il soggiorno;
Gestione di eventuali problematiche e richieste particolari;
Passaggio delle consegne tra i diversi turni;
Collaborazione con gli altri reparti della struttura.
REQUISITI
Esperienza pregressa nel ruolo di Receptionist / Front Office, preferibilmente in ambito alberghiero;
Inglese fluente, scritto e parlato;
Buona conoscenza degli strumenti informatici;
Buone capacità organizzative e relazionali;
Esperienza nell'utilizzo di gestionali alberghieri / PMS per la gestione di camere, prenotazioni e attività di Front Office;
Capacità di gestire più attività contemporaneamente e situazioni di stress;
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend, festivi e notturni
La conoscenza di una seconda lingua straniera e l'esperienza nell'utilizzo di gestionali alberghieri costituiscono requisiti preferenziali.
COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI
Conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il tedesco;
Conoscenza dei gestionali Erick Soft e/o Microdevice;
Esperienza nell'utilizzo di altri PMS / software gestionali alberghieri;
Precedente esperienza in strutture ricettive con organizzazione del lavoro su turni.
Per chi viene inserito nel turno notturno, sono previsti due giorni consecutivi di riposo. Per gli altri turni, i giorni di riposo vengono invece organizzati separatamente, secondo la turnazione prevista dalla struttura.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
08 ott - Calvizzano
Gestfood
08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio
08 ott - Catania
Xylem
08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO