EXECUTIVE ASSISTANT DEL SETTORE CINEMA, AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE

08 ott - Salerno
DINAMICA JOBS

Dinamica Jobs S.r.l., Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) seleziona per nota azienda cliente una/un:

EXECUTIVE ASSISTANT DEL SETTORE CINEMA, AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE

Al candidato verrà richiesto supporto allo screening e redazione di schede film, catalogazione dei prodotti oltre alla supervisione e controllo per attività di marketing e comunicazione. Avrà il compito di gestire i rapporti con partners e fornitori esterni facendo da interfaccia con i profili professionali tecnici di settore. Nelle attività di routine sarà necessaria una buona capacità di utilizzo avanzato di pc e/o Mac con applicativi di grafica, video editing e social media. Rappresenta requisito indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese.

Desideriamo entrare in contatto con profili altamente proattivi con una forte passione e conoscenza del mondo del cinema e degli audiovisivi in genere, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale.

Organizzazione dei tempi di lavoro e flessibilità saranno considerati criteri fondamentali ai fini dell’idoneità alla posizione ricercata.



Dato il contatto con aziende clienti e partners d’oltreoceano è fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese.

• Diploma/Laurea

• Conoscenza fluente della lingua inglese

• Esperienza pregressa nel settore

• Predisposizione al lavoro in team

Completano il profilo proattività ed un’efficace gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi.

Tipologia contrattuale: Si valuta sia tempo determinato che altra formula; CCNL servizi o cinema/spettacolo (RAL 20.000-30.000); la formula contrattuale dettagliata verrà discussa in sede di colloquio in base alle esperienze del candidato.

Orario di lavoro: full time dalle 09.00 alle 18.00 con 60 minuti di pausa dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Salerno

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dinamica Jobs S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant del settore cinema, audiovisivo e multimediale / salerno

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro