Addetto/a al magazzino

08 ott - Varese
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A.

Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca, per azienda cliente operante nel settore della logistica, di un/una ADDETTO/A AL MAGAZZINO.

Le risorse selezionate saranno impiegate sia nelle attività di movimentazione delle merci, sia nelle operazioni di videocodifica.

Orario di lavoro

- Turno principale: dal martedì al sabato, dalle 04:00/05:00 alle 08:00/09:00.
- In caso di necessità, è richiesta la disponibilità a svolgere anche il turno pomeridiano, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 20:00.

Contratto e retribuzione

- Contratto di lavoro part-time, 25 ore settimanali.
- Inquadramento: livello 6S.
- Retribuzione lorda mensile pari a € 1.657, riferita al tempo pieno e da riproporzionare in funzione della percentuale di tempo parziale applicata.

Sede di lavoro: Gazzano Schianno (VA)





SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#onsite

Settore: Trasporti e logistica

Ruolo: Logistica/Magazzino

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al magazzino / varese

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano