06 ott - Ancona
Gigroup
Sei in possesso di patente C e CQC?
Vuoi lavorare in una realt logistica in cui mettere in pratica le tue competenze?
Noi di Gi Group, filiale di Ancona, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico: AUTISTA PATENTE C E CQC Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa si dovr occupare delle attivit logistiche, assicurando l'integrit dei mezzi trasportati, dal punto di partenza al punto di arrivo.
Nello specifico si occuper di consegnare quotidianamente sul territorio nazionale i mezzi e le attrezzature nei luoghi di lavoro dei nostri clienti, partecipando alle operazioni di carico e scarico.
Effettuare consegne in modo puntuale e sicuro, Garantire la manutenzione base del mezzo, Collaborare con il team logistico per ottimizzare le operazioni.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Essere in possesso della patente CE con certificazione CQC (guida autoarticolato) - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione - Esperienza come autista di bilici Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì,
secondo turnazioni giornalieri prestabiliti dall'azienda Inquadramento economico - Si prevede alloggio in strutture ricettive per il riposo nelle trasferte - RAL ****** - Sistema di welfare aziendale - CCNL Unionmeccanica Confapi Luogo di lavoro: Ancona (AN) Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parit di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo vetrinabakeca
09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US
09 ott - Bologna
Altamira
09 ott - Bergamo
Jobtech
09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb