06 ott - Campobasso
ATTAL Group
Italia, Molise, Campobasso Via Giuseppe Ferro 176/L, Industrie altre, Logistica/Magazzino
Luogo di lavoro:
Settore:
Data ultimo aggiornamento:
attività Stampa Dillo a un amico
Descrizione annuncio
Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio
Attal Group Filiale di Campobasso, ricerca per primaria realtà industriale "
Responsabile Acquisti
".
Descrizione del ruolo:
La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento aziendale, garantendo la continuità operativa, il rispetto dei budget e gli standard qualitativi richiesti.
Principali attività e responsabilità:
Definire e implementare le strategie di acquisto di beni, servizi e materie prime.
Gestire e negoziare i contratti con i fornitori (prezzi, tempi di consegna, condizioni di pagamento).
Scouting e qualifica di nuovi fornitori a livello nazionale e internazionale.
Monitorare le prestazioni dei fornitori esistenti (KPI di puntualità, qualità e costo).
Collaborare con la logistica e la produzione per pianificare il fabbisogno dei materiali e ridurre le giacenze di magazzino.
Monitorare il budget di spesa ed elaborare la reportistica periodica per la direzione.
Requisiti richiesti
Istruzione:
Laurea in Ingegneria, Economia o equivalente.
Esperienza:
Almeno 1-3 anni di esperienza maturi nel ruolo di Responsabile Acquisti o Senior Buyer,
preferibilmente in contesti strutturati/produttivi.
Ottima conoscenza delle tecniche di negoziazione e contrattualistica commerciale.
Ottima padronanza dei principali sistemi ERP (es. SAP, Gestionali aziendali) e del pacchetto Office (in particolare Excel).
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Tipologia contrattuale:
Inserimento diretto in azienda o tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione (commisurato all'esperienza del candidato)
Orario di lavoro:
Full Time
La presente ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi della Legge 18 dicembre ****, n.
903, e della Legge 10 aprile ****, n.
125.
L'azienda garantisce il principio delle pari opportunità e della parità di trattamento, escludendo qualsiasi forma di discriminazione diretta o indiretta fondata su genere, età, orientamento sessuale, razza, origine etnica, nazionalità, opinioni politiche, credo religioso o disabilità, in conformità a quanto previsto dai Decreti Legislativi n.
********, n.
******** e dalle successive integrazioni vigenti.
ATTAL GROUP S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino, ricerca per azienda cliente: MAGAZZINIERE CARRELLISTA RETRATTILISTA Responsabilità: - Picking e preparazione ordini con precisione e attenzione ai dettagli - Movimentazione e stoccamento merci con carrello retrattile - Gestione efficiente
#J-*****-Ljbffr
08 ott - Calvizzano
Gestfood
08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio
08 ott - Catania
Xylem
08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO