2 Candidati M/F

06 ott - Milano
D-REC

13/07/2026 - D Rec per ampliare il suo staff milanese ricerca profili - anche alla prima esperienza - da inserire e formare come PROMOTER.
In un contesto vivace e stimolante, ciascuna risorsa si occuperà di promuovere l'immagine di prestigiosi brand internazionali incontrando direttamente l'utenza finale presso areeautorizzate del territorio metropolitano (fiere, eventi, aree residenziali d2d, punti vendita, centri commerciali).
E' preferibile aver già svolto mansioni come hostess, addetto / a, commesso / a, impiegato / a, barista, cameriere /a, front office e back office.
Range retributivo atteso ****€-****€.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.




Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei Dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'art.
5.1 della stessa, fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario*
Presto il consenso espresso al trattamento dei Dati Personali per finalità di marketing di cui al 5.4 dell'informativa;
Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei Dati Personali per loro finalità di marketing di cui al 5.5 dell'informativa.
#J-*****-Ljbffr

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 2 candidati m/f / milano

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb