Account Manager

06 ott - Lecce
S&You

Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SPA, ricerca per azienda cliente attiva nel settore illuminazione stradale e urbane , una figura da inserire come: ACCOUNT MANAGER La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti : promuovere le soluzioni per l'illuminazione stradale e urbana Gestire, fidelizzare e sviluppare le relazioni con agenzie e clienti finali già acquisiti.
Identificare nuovi prospect e sviluppare nuove possibilità commerciali Gestire l'intero ciclo di vendita Analizzare l'andamento dei clienti gestiti e individuare opportunità di upselling e cross-selling .
Predisporre offerte e documentazione tecnico-commerciale e supportare la rete vendita nelle attività di back office commerciale .
Gestire ordini, inserimento e aggiornamento delle informazioni a sistema/CRM e coordinarsi con le funzioni interne per garantire il corretto avanzamento delle pratiche.
Curare i rapporti amministrativi e operativi con clienti e agenzie, assicurando un flusso informativo efficace e puntuale tra clienti, rete commerciale e funzioni aziendali.
Collaborare con marketing, produzione, logistica e gli altri team interni Partecipare a fiere,



eventi e incontri di settore Effettuare trasferte sul territorio nazionale in relazione alle esigenze commerciali.
La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: forte orientamento commerciale e al raggiungimento degli obiettivi; ottime capacità relazionali e di comunicazione; attitudine alla gestione e allo sviluppo di clienti e partner; capacità di negoziazione e di gestione dell'intero processo di vendita; autonomia, proattività e spirito d'iniziativa; capacità organizzative e attenzione ai dettagli; familiarità con strumenti digitali e CRM; disponibilità a viaggiare sul territorio di riferimento.
Si offre contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi con possibilità di inserimento.
CCNL : metalmeccanica Industria Livello : c2 RAL: *************** L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per account manager / lecce

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO