Addetto/ Addetta Allo Stiro

06 ott - Biella
S&You

Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per importante realtà biellese, Addetto/ Addetta allo STIRO La risorsa si occuperà di effettuare le operazioni di stiro e rifinitura su calzature e accessori, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
La posizione richiede attenzione ai dettagli, precisione e cura del dettaglio, oltre alla capacità di lavorare in modo efficiente all'interno di un ambiente di produzione.
La persona selezionata collaborerà strettamente con il team di produzione per assicurare un prodotto finale conforme alle specifiche aziendali e alle richieste dei clienti.
SI OFFRE: Contratto iniziale in somministrazione con scopo di continuità e inserimento in azienda.
Inquadramento al II livello tessile ******,00 € lordi mensili)



Premi efficienza e produttività È richiesta esperienza pregressa nel settore tessile, calzaturiero o in attività di rifinitura e stiro.
Completano il profilo precisione, buona manualità, capacità di lavorare in team e attenzione alle tempistiche.
Orario di lavoro: tempo pieno di 40h settimanali dal lunedì al venerdì in orario ************ Luogo di lavoro: provincia di Biella L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Lavoro Da Casa Online Veloce E Serio 100% Gratis

09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US

Entry-Level User Support Specialist | Space Sector

09 ott - Bologna
Altamira

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/ addetta allo stiro / biella

Addetto/A Cucina | Old Wild West | Cerro Maggiore

09 ott - Bergamo
Jobtech

Addetto All'Assemblaggio

09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb