06 ott - Lazio
Unimpiego Confindustria Bergamo
Sanpellegrino spa ricerca
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro.
È la persona giusta per questa opportunità?
MANUTENTORE ELETTRICO JR
*****-BG
La risorsa si occuperà delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti produttivi, garantendo il corretto funzionamento delle macchine e la continuità del processo produttivo.
In particolare:
Eseguire interventi di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria.
Diagnosticare guasti, individuare le cause e proporre soluzioni di ripristino.
Effettuare controlli e verifiche su impianti e componenti elettrici.
Collaborare con i colleghi dell'area tecnica e della produzione per gestire in modo efficiente le attività.
Compilare la documentazione tecnica relativa agli interventi e consuntivazione ore (anche con uso di gestionali es. SAP).
Si richiede:
Ottima conoscenza schemi elettrici (leggere e interpretare).
Buona manualità.
Propensione alla diagnosi di guasti elettrici.
Preferibile esperienza su linee di imbottigliamento/confezionamento, in industria alimentare.
L'inserimento iniziale avverrà con un tempo determinato durata 12 mesi, CCNL Industria Alimentare liv.4, RAL €******,28 + PAV (anno 2 euro a raggiungimento dei risultati aziendali).
xysqume
Il lavoro si svolge su turni, ciclo continuo, con relative maggiorazioni da ccnl e da contrattazione locale.
#J-*****-Ljbffr
09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US
09 ott - Bologna
Altamira
09 ott - Bergamo
Jobtech
09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb