06 ott - Bassano del Grappa
Adecco
Profilo Per azienda chimico farmaceutica, limitrofa a Bassano Del Grappa, ricerchiamo specialista acquisti e procurement.
Responsabilita Garantire un approvvigionamento efficiente di beni e servizi indiretti per il sito produttivo.
Definire e implementare strategie di sourcing, inclusa la selezione dei fornitori, la negoziazione e la gestione dei contratti.
Promuovere iniziative di ottimizzazione dei costi e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di saving attraverso il miglioramento del Total Cost of Ownership (TCO).
Costruire solide partnership con stakeholder interni appartenenti alle funzioni Operations, Engineering, SHE, Manutenzione e Site Leadership.
Condurre analisi di mercato e dei fornitori per individuare opportunita, mitigare i rischi e supportare decisioni di sourcing efficaci.
Monitorare performance, iniziative di saving e KPI dei fornitori per generare valore misurabile per il business.
Skill e Professionalita Laurea in Economia, Ingegneria, Supply Chain Management o discipline affini.
Esperienza in ambito Procurement, Acquisti o Sourcing, preferibilmente in contesti industriali o manifatturieri.
Costituisce un plus l'esperienza negli acquisti di beni e servizi indiretti.
Capacita di collaborare efficacemente con interlocutori diversi e di gestire priorita multiple.
Ottime capacita comunicative e di presentazione.
Buona conoscenza della lingua italiana e inglese.
Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office; la conoscenza di SAP rappresenta un vantaggio.
Informazioni retributive RAL: ************* CCNL: Chimico Farmaceutica Industria Livello: C/B Qualifica: Impiegato Tempo determinato di 12 mesi I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
08 ott - Calvizzano
Gestfood
08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio
08 ott - Catania
Xylem
08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO