06 ott - Firenze
Adecco
Adecco Financial Services, ricerca per multinazionale operante nel settore della consulenza una risorsa da inserire nel ruolo di: Contabile F& A – RTRLa figura selezionata verrà inserita all'interno del team Finance e si occuperà di attività in ambito Record to Report, fornendo supporto operativo e garantendo una gestione accurata dei processi contabili.
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:-Scritture contabili di chiusura mensile-Gestione della contabilità bancaria-Riconciliazioni contabili-Attività relative a processi Inventory, Intercompany e Asset-Supporto nella raccolta,
gestione e analisi dei dati contabili-Interfaccia con interlocutori interni ed esterni per la gestione delle attività di competenza Collaborazione con il team in un contesto strutturato e orientato al lavoro per processi Requisiti richiesti-Laurea triennale in Economia o affini-Buona conoscenza della lingua inglese-Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel-Preferibile precedente esperienza, anche breve, nella gestione di attività contabili ambito RTR-Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con stakeholder diversi-Autonomia operativa, precisione e buona capacità analitica-Buono standing Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe CCNL Metalmeccanico, livello C2, RAL *****mila euro.
Orario di lavoro: tempo pieno, 8 ore (9:*******:00) con 1 ora di pausa Sede di lavoro: Napoli Modalità di lavoro ibrida: 2 giorni in presenza e 3 giorni in smart working Buoni pasto da € 8
Disponibilità oraria: Full Time
09 ott - Rovereto
Letuelezioni
09 ott - Chieuti
Letuelezioni
09 ott - Soliera
ADHR Group
09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni