06 ott - Jesolo
Supermercati Tosano Cerea S. R. L.
Il vice-caporeparto del banco salumi e latticini prende parte alle attività operative di lavorazione, preparazione, esposizione nei banchi frigo e vendita assistita dei prodotti caseari, di salumeria e di gastronomia, assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto ed offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti.Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.In supporto al capo reparto, si occupa della supervisione e del controllo del reparto:ne monitora il corretto funzionamento, effettua verifiche giornaliere e settimanali dei principali indicatori delle prestazioni,
assicura il rispetto delle normative e delle procedure, verifica l'ordine e la pulizia degli spazi ed il corretto funzionamento delle strumentazioni a supporto.Coordina le operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controlla il rispetto delle tempistiche.
xysqume Gestisce il gruppo di lavoro e segue l'inserimento delle nuove risorse, si coordina con il direttore del punto vendita per la risoluzione di problematiche organizzative e garantisce l'applicazione delle linee guida commerciali.
#J-*****-Ljbffr
09 ott - Albissola Marina
Clubshop | US
09 ott - Bologna
Altamira
09 ott - Bergamo
Jobtech
09 ott - Motta di Livenza
Intervieweb