Business Developer - Ambito Civile

06 ott - Lazio
SEINGIM GLOBAL SERVICE

Chi siamo
Chi siamo SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia.
Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia.
Il team composto da oltre 550 professioniste e professionisti dell'ingegneria, della tecnica e del project management ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.
Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando una figura di BUSINESS DEVELOPER - AMBITO CIVILE
Descrizione: La risorsa sarà inserita all'interno della struttura commerciale, si occuperà di gestire e sviluppare le opportunità commerciali in ambito building, efficienza energetica, infrastrutture.
Redigere e analizzare reportistica relativa alle vendite.
Creare nuove possibilità di business individuando clienti prospect e mantenendo relazioni con i clienti già acquisiti.
Raccogliere le esigenze tecnico-progettuali dei clienti fornendo un servizio consulenziale.
Redigere le proposte commerciali e gestire le trattative economiche.
Gestire le relazioni con i clienti e con gli attori interni coinvolti sulle attività progettuali.
Profilo ricercato
Laurea in architettura o ingegneria,



esperienza nella vendita di servizi sarà un plus; Conoscenza fluente della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto office; Spiccate capacità relazionali e comunicative; Proattività e attitudine a lavorare per obiettivi; Capacità di pianificazione e definizione delle priorità; Voglia di mettersi in gioco.
Sede di lavoro: Roma, Milano
Per questa posizione è previsto un range retributivo annuo lordo compreso tra ******€ e ******€.
Il ruolo prevede l'applicazione del CCNL Commercio – Terziario, Distribuzione e Servizi (H011) .
welfare aziendale, ticket restaurant, copertura sanitaria integrativa, flessibilità oraria e percorsi di formazione dedicati.
Al termine del processo di selezione, l'azienda potrà proporre una RAL differente rispetto a quanto indicato, in funzione dell'esperienza maturata e delle competenze tecniche e trasversali emerse durante i colloqui.
Le persone interessate, ambosessi (L. ******) di tutte le età e nazionalità (D. Lgs. ************) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D. Lgs ******) sulla nostra pagina Seingim Careers #J-*****-Ljbffr

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer - ambito civile / lazio

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO