06 ott - Torino
ViaTech
Viatech è una società di consulenza specializzata nella fornitura di servizi B2 B per il mercato delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione (ICT).
La nostra sede operativa è situata a Tirana, capitale della Repubblica d'Albania, che si sta affermando come uno dei nuovi poli europei dell'innovazione, grazie alla crescente presenza di ecosistemi professionali altamente specializzati nel settore digitale.
I nostri servizi sono progettati per supportare l'implementazione di soluzioni tecnologiche e la realizzazione di progetti complessi, garantendone l'esecuzione efficace grazie a competenze consolidate di project management per conto terzi, nonché elevati livelli di seniority e piena autonomia nella gestione di tempi, strumenti e risorse.
Nuova posizione aperta – Middle PL/SQL Developer
Per un rilevante cliente del settore bancario, siamo alla ricerca di un PL/SQL Developer da inserire in un team infrastrutturale altamente qualificato.
Dettagli della collaborazione Modalità di lavoro: Ibrido (2 giorni in sede a Biella/Torino) Lingua: Italiano; inglese (scritto e parlato) Compenso: Commisurato all'esperienza Settore: Bancario Competenze richieste
Formazione: Ingegneria Informatica, Informatica o discipline affini.
Ottima conoscenza dell'inglese (scritto e parlato).
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con team internazionali.
Capacità di adattamento Proattività Ottime capacità analitiche e di problem solving.
Rapidità di apprendimento e autonomia operativa Minimo 3+ anni di esperienza nello sviluppo software su progetti enterprise.
Ottima conoscenza di PL/SQL.
Esperienza con database relazionali, preferibilmente Oracle DB .
Esperienza nello sviluppo e manutenzione di procedure, package, trigger, funzioni e Buona conoscenza di ambienti Linux/Unix e Shell Scripting .
Capacità di analisi, troubleshooting e risoluzione di problematiche applicative.
Conoscenza di strumenti di versionamento del codice (Git o equivalenti).
Conoscenza di Java e delle principali architetture applicative enterprise.
Esperienza nel settore Investimenti, Asset Management , Wealth Management , Investment Banking o servizi finanziari.
Familiarità con i processi e le logiche funzionali del business degli investimenti.
Esperienza con metodologie Agile/Scrum .
Familiarità con strumenti di CI/CD e Dev Ops quali Jenkins , Azure Dev Ops o Certificazioni Oracle o altre certificazioni tecniche pertinenti.
Cerchiamo una persona con Rapidità di apprendimento e autonomia operativa.
Capacità di comprendere e tradurre requisiti funzionali in soluzioni tecniche.
Interesse ad approfondire gli aspetti funzionali e di business delle applicazioni #J-*****-Ljbffr
08 ott - Calvizzano
Gestfood
08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio
08 ott - Catania
Xylem
08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO