Key Account Manager

06 ott - Ancona
Equitymaster

La figura si dovrà occupare sia della creazione di nuove occasione che della gestione dei clienti acquisiti.
Sono essenziali ottime doti di comunicazione per poter trasmettere il DNA della nostra proposizione, basata su progettualità, flessibilità e forte customizzazione.
La persona che stiamo cercando ha maturato esperienza di vendita nel settore ICT, è fortemente orientata al raggiungimento degli obiettivi, capace di stabilire relazioni professionali proficue ed ha un'elevata energia personale, che mette nelle trattative e nello scouting di nuove potenzialità nel mercato.
È in grado inoltre di seguire con progettualità e costanza il processo di vendita, monitorando con attenzione i KPI commerciali ed ascoltando le necessità dei clienti.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing "diretto" consistenti nell'invio, anche mediante modalità automatiche, di newsletter, comunicazioni commerciali e/o promozionali e materiale pubblicitario
Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi e per gli effetti di cui al Art. 13 del T. U. N°196 del **** (*) #J-*****-Ljbffr

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account manager / ancona

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO