Software Engineer React Native

06 ott - Lazio
Gruppo Digitouch

Digitouch Technologies, società specializzata nella digital transformation, progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche, è alla ricerca di un Software Engineer React Native con solida esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile cross-platform performanti.
La figura contribuirà alla progettazione della UX/UI tecnica, allo sviluppo di nuove feature e all'ottimizzazione delle performance su dispositivi i OS e Android.
Responsabilità principale:
Mobile Development: Sviluppo di applicazioni mobile robuste e scalabili utilizzando React Native e Type Script.
UI/UX Implementation: Traduzione di design complessi in componenti riutilizzabili e interfacce fluide.
Performance Tuning: Ottimizzazione dei tempi di rendering, gestione della memoria e fluidità delle animazioni
Code Quality: Partecipazione a Code Review, scrittura di Unit/E2 E Test e gestione del ciclo di rilascio sugli store Contesto operativo
Lavorerà in un ambiente Agile strutturato a contatto con il cliente.
È richiesta autonomia nella gestione dei task suJira e proattività nella condivisione della conoscenza tramiteConfluence .
Competenze Tecniche (Must Have)
Linguaggi: Java Script (ES6+) eType Script (conoscenza avanzata).
Framework:



Esperienza consolidata con React Native e relativa gestione dello stato (Redux ,Zustand o Context API).
Networking: Integrazione di API RESTful e gestione del caching dei dati.
Versionamento: Git (conoscenza avanzata dei flussi Git Flow).
Mobile Specific: Conoscenza del ciclo di vita dei componenti e gestione delle permute/notifiche push.
Tooling & Dev Ops (Nice-to-have)
Store Management: Esperienza conApp Store Connect eGoogle Play Console .
CI/CD: Conoscenza di strumenti di automazione per il mobile (Fastlane , Git Hub Actions o App Center).
Testing: Esperienza conJest e React Native Testing Library o framework E2 E (Detox ).
Native Modules: Conoscenza base di codice nativo (Swift/Kotlin) per la creazione di bridge personalizzati.
Soft Skills
Capacità di analisi e scomposizione di requisiti grafici in soluzioni tecniche.
Approccio collaborativo e attitudine al "clean code" (componenti atomici, DRY).
Capacità di operare con alti standard qualitativi e gestire bug critici in produzione.
Forte orientamento al problem solving e all'ottimizzazione della User Experience.
Dettagli offerta di lavoro
Tipo di impiego: Tempo completo
Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato #J-*****-Ljbffr

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer react native / lazio

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO