Tecnico Di Cantiere - Settore Serramenti

06 ott - Treviso
Adecco Divisione Permanent

Per prestigiosa e strutturata realtà in provincia di Treviso, appartenente ad un Gruppo che conta circa 300 collaboratori, specializzato nella realizzazione e installazione di infissi e serramenti di alta gamma per ville e condomini di lusso, Adecco Divisione Permanent ricerca una figura di un:Tecnico di cantierecon Diploma di Geometra e/o Laurea nell'ambito civile ed esperienza professionale nel settore specifico.
La persona, inserita in un Team di lavoro strutturato, si occuperà di:- Affiancare il Direttore Lavori nelle attività di coordinamento e supervisione del personale tecnico e degli operatori; - Rilievi e sopralluoghi in cantiere sul territorio nazionale (Nord e Centro Italia) per verificare lo stato di avanzamento del cantiere e l'adeguatezza delle misure di sicurezza adottate; - Gestione della logistica e della contabilità di cantiere; - Interfaccia concommittenza, fornitori, architetti e imprese.COMPETENZEPer questa mansione si richiede:- Diploma di Geometra o Laurea nell'ambito civile; - Esperienza presso realtà nel settore Serramenti e Infissi; - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1); - Disponibilitàa brevi trasferte sul territorio del Centro-Nord Italia.Sede di lavoro:



Treviso e cantieri nel Nord EstOrario di lavoro: 08:*******:*******:*******:00, dal Lunedì al Venerdì, con disponibilità a straordinari.L'azienda offre: - Inserimento diretto a tempo indeterminato; - CCNL Legno e Arredamento industria; - Mensa aziendale; - Auto, PC e cellulare aziendale; - RAL indicativa tra i *************** €, commisurata all'esperienza maturata.Data inizio prevista: 09/11/2026Categoria Competente: Installazione / Impiantistica / CantieristicaSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Treviso (Treviso)Conoscenze linguistiche: IngleseDisponibilità oraria: Full TimeRetribuzione: *****/AnnualeI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Tennis

09 ott - Rovereto
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Italiano

09 ott - Chieuti
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di cantiere - settore serramenti / treviso

Magazziniere

09 ott - Soliera
ADHR Group

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Personal Trainer

09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni