Concierge

08 ott - Bellagio
GiGroup

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ricerca

Per la nuova apertura di Palazzo Genazzini, storica dimora di Bellagio, unica nella sua struttura e posizione sul lago:
- un progetto di rinascita in un luogo unico che unisce il fascino di un hotel storico a un nuovo modo di vivere l’ospitalità.
- Un modello fondato su professionalità, collaborazione e sostenibilità, che dà direzione e significato al proprio ruolo.
- Un ambiente stabile e ben organizzato, guidato da processi chiari
- standard di ordine e cura che valorizzano la bellezza della struttura
- spazi rinnovati, luminosi e facilmente organizzabili
- procedure precise che facilitano una gestione attenta e non frenetica
- un ruolo centrale nel garantire comfort, privacy e sicurezza agli ospiti
- accoglienza degli ospiti e gestione delle richieste durante il soggiorno, garantendo un servizio tempestivo e personalizzato
- organizzazione di servizi e prenotazioni




- gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con gli ospiti prima dell’arrivo e durante la permanenza
- supporto operativo al front office e collaborazione con i reparti interni per assicurare continuità di servizio
- gestione di eventuali segnalazioni/reclami con approccio orientato alla soluzione e alla soddisfazione dell’ospite

Una persona affidabile, attenta e orientata alla crescita, capace di lavorare in squadra e di portare rigore, creatività controllata e senso di responsabilità in un ambiente in cui procedure e valori guidano l’operatività quotidiana.
- esperienza nel ruolo di Concierge e/o in ruoli di accoglienza in hotel (front office, guest relations)
- ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è un plus)
- eccellenti capacità relazionali e comunicative, con forte orientamento al cliente
- proattività, problem solving, discrezione e attenzione al dettaglio

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per concierge / bellagio

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO