Red Team Penetration Tester Specialist

08 ott - Milano
Bip Italia

Questa posizione è in Bip Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Bip Italia.

--
Job Description

*Entra nel nostro mondo.*

*Trasforma insieme a noi.*

Red Team Penetration Tester Specialist

“Sai essere più cattiv* dei cattiv*? Sì, ma per aiutare le aziende a scongiurare le minacce digitali”

Se ti rivedi in questa descrizione, continua a leggere per scoprire chi siamo e quali possibilità possiamo offrirti

Hai già sentito parlare di BIP CyberSec? È il Centro di Eccellenza di BIP Group specializzato in servizi e soluzioni per il contrasto delle minacce provenienti dal cyber space.
Siamo nati dall’incontro di tre aree di competenza: Cyber Security Strategy, Technology e Cyber Defense e stiamo cercando un *Red Team Specialist* che entri a far parte del nostro RED team di Cyber Defense, contribuendo insieme a noi a proteggere il business dei nostri clienti.

?Accetti la sfida?

All’interno del Red Team di Cyber Defense, offriamo servizi di Vulnerability Management, Penetration Test e Red Team, volti ad identificare e testare vulnerabilità tecnologiche,



di processo e delle persone (social engineering).

Sarai tu ad entrare nel nostro Team?

Hai l’abilità di pensare “out of the box”, hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con gli altri, sei una persona determinata e ti appassionano innovazione e tecnologie?

Cosa ci aspettiamo da te:

* Conduzione di attività di Penetration Test Web/Mobile/IoT
* Supporto ad attività di Red Teaming (es. phishing, privilege escalation, movimenti laterali)
* Supporto ad attività di Physical Red Team (es. RFID, lockpicking, NAC bypass)
* Il supporto ad altre attività più saltuarie può comprendere: Vulnerability Assessment, Code Review, manutenzione dell’infrastruttura interna etc

Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della persona che stiamo cercando:

* Laurea in informatica, sicurezza informatica o equivalente; sono auspicabili le certificazioni di setto

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per red team penetration tester specialist / milano

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO