Responsabile Formazione Finanziata

08 ott - Milano
Buon lavoro Italia

Buon Lavoro Italia è un’Agenzia per il Lavoro accreditata a livello nazionale, partner strategico nell'erogazione di servizi HR integrati per imprese e lavoratori. Nata per rispondere con tempestività ed eccellenza alle evoluzioni del mercato, l'agenzia coniuga flessibilità normativa e qualità nella selezione, proponendosi come unico interlocutore per la gestione del capitale umano e lo sviluppo aziendale.

Buon Lavoro Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento e consolidamento del personale interno di una società del nostro gruppo, una figura specialistica da inserire come Responsabile della Formazione Finanziata e dei Fondi Interprofessionali.

La risorsa inserita si occuperà di prendere progressivamente in carico la gestione completa delle attività legate alla formazione finanziata, diventando il punto di riferimento sia per i clienti aziendali sia per la progettazione tecnica dei piani formativi.

Principali Responsabilità
- Progettazione e Gestione:



progettare e gestire piani formativi aziendali e territoriali finanziati tramite i principali Fondi Interprofessionali
- Consulenza ai Clienti: Interfacciarsi direttamente con i clienti per analizzare i fabbisogni formativi, proporre soluzioni personalizzate e illustrare le possibilità di finanziamento disponibili.
- Coordinamento delle Attività: Monitorare l'intero ciclo di vita dei progetti formativi, dalla stesura della proposta alla rendicontazione finale, garantendo il rispetto delle scadenze e delle conformità normative.
- Relazioni con gli Enti: Curare i rapporti con i fondi, i partner di rete e i vari stakeholder coinvolti nella filiera della formazione.
- Esperienza pregressa e consolidata di almeno 3-5 anni nella progettazione di piani formativi finanziati (Fondi Interprofessionali e Avvisi regionali);
- Profonda conoscenza dei meccanismi di funzionamento dei Fondi Interprofessionali e delle procedure di rendicontazione (contabile e didattica);
- Competenza nella costruzione di budget e nell’us

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Tennis

09 ott - Rovereto
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Italiano

09 ott - Chieuti
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile formazione finanziata / milano

Magazziniere

09 ott - Soliera
ADHR Group

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Personal Trainer

09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni