DIRETTORE VENDITE

08 ott - Campagnano di Roma
Adecco

Profilo Adecco Italia ricerca, per importante Azienda romana nel settore produzione carni e insaccati, un DIRETTORE VENDITE. La figura, coordinando un team di 7 agenti, andra a gestire l'intera rete vendita aziendale, sostenendo la crescita del business e consolidando la presenza sul mercato della stessa Societa. Sara un punto di riferimento per il team vendite e collaborera a stretto contatto con le funzioni Marketing, Operations e Direzione Generale.

Skill e Professionalita Attivita Analizzare il mercato e studiare nuovi sbocchi commerciali; Analizzare la rete vendita degli agenti, definendo la politica di incentivazione e monitorandone le performance; Gestire i fidi ed i rientri finanziari dei clienti seguendo costantemente eventuali accordi; Raccogliere eventuali ordini da clienti diretti; Gestire i rapporti con il portafoglio clienti; Gestire lo sviluppo commerciale, attraverso l'elaborazione di un piano strategico; Risoluzione di problematiche relative a ordini, resi, consegne.





Attivita di formazione e affiancamento per agenti junior Requisiti Diploma/Laurea Esperienza nel ruolo di Direttore Vendite o esperienza decennale da Sales Account presso contesti aziendali strutturati del settore alimentare; requisito preferenziale e' la provenienza dal settore carni e insaccati . Competenza ed esperienza sulle analisi di mercato e sviluppo commerciale Competenza e esperienza sulla gestione ordini, acquisti e rientri finanziari Esperienza sulla formazione e affiancamento di risorse junior Time Management e leadership Disponibilita a spostamenti sul territorio Lazio per affiancamenti agli agenti o per incontri commerciali con prospect/ clienti Informazioni retributive Inquadramento contrattuale CCNL Commercio - tempo indeterminato - livello 1° / Quadro - RAL 45.000 _ 55.000 euro - bonus/variabile rispetto agli obiettivi prefissati -auto a uso promiscuo negoziabile - full time 08.00 -17.00 - No smart working. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Personale cucina

08 ott - Calvizzano
Gestfood

Cameriera/e

08 ott - San Michele All'adige
pizz rist capriccio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore vendite / campagnano di roma

Field Application Engineer

08 ott - Catania
Xylem

ASSISTANT MANAGER - ROSSOPOMODORO BOLOGNA

08 ott - Bologna
ROSSOPOMODORO