Assemblaggio Mobili _ Mombaroccio (PU)

08 ott - Marche
Gruppo importante

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO MOBILI

Manpower ricerca per importante azienda del settore Legno Arredamento Industria, realtà storica e consolidata del territorio pesarese, specializzata nella produzione di mobili e complementi d'arredo di qualità. L'azienda vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore, con una produzione che coniuga tradizione artigianale, attenzione ai dettagli e innovazione produttiva, servendo il mercato nazionale e internazionale.

La risorsa si occuperà di

- Assemblaggio e montaggio di componenti e mobili all'interno dello stabilimento produttivo.
- Utilizzo dei principali utensili da banco.
- Controllo qualitativo del prodotto durante le varie fasi di lavorazione.
- Collaborazione con il team di produzione per garantire elevati standard qualitativi.

La mansione si svolge esclusivamente presso la sede aziendale e non prevede trasferte o attività presso clienti.

Requisiti

- Esperienza, anche minima, nell'assemblaggio di mobili o in attività analoghe nel settore legno-arredo.
- Buona manualità e dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.





Cosa offriamo

- Inserimento in una realtà storica del settore arredamento, riconosciuta per la qualità delle proprie lavorazioni e dei prodotti realizzati.
- Contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento affidabile in azienda.
- Concrete e ottime possibilità di stabilizzazione interna per le persone che dimostreranno impegno, affidabilità e volontà di crescita professionale.
- Applicazione del CCNL Legno Arredamento Industria.
- Inquadramento ai livelli AE1 - AE2, commisurato alle competenze e all'esperienza maturata.

Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì

- 08:00 - 12:00
- 13:00 - 17:00

È prevista, se richiesta flessibilità di 1 ora in ingresso ( possibile entrata alle 07:00 ) e flessibilità di 1 ora in uscita. (possibile uscita alle 16:00 )

Sede di lavoro Mombaroccio (PU)

La ricerca è rivolta a candidatə di entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Tennis

09 ott - Rovereto
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Italiano

09 ott - Chieuti
Letuelezioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assemblaggio mobili _ mombaroccio (pu) / marche

Magazziniere

09 ott - Soliera
ADHR Group

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Personal Trainer

09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni