08 ott - Milano
MEDI-MARKET Italy
pCategory Buyer Medi-Market è un gruppo leader in Belgio, Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 120 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza. Nel 2019 Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano. Oggi sono presenti sul territorio 80 punti vendita e un’ambiziosa espansione per i prossimi anni. Per raggiungere questi obiettivi vogliamo integrare un profilo di grandi competenze. /ppSei un esperto/a nel mondo degli acquisti e delle dinamiche del mercato? Sei in grado di gestire e ottimizzare le categorie di prodotti in modo strategico? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando per la posizione di Category. Sei un esperto/a nel mondo degli acquisti e delle dinamiche del mercato? Sei in grado di gestire e ottimizzare le categorie di prodotti in modo strategico? Hai una solida esperienza nel Retail/GDO/GDS? Se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando per la posizione di Category. /ppCome Category, sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione di specifiche categorie di prodotti all'interno della nostra azienda. Collaborerai strettamente con i fornitori, le squadre interne di approvvigionamento, marketing e vendite per sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento efficaci. Il tuo obiettivo principale sarà massimizzare il valore per l'azienda attraverso la selezione dei fornitori, la negoziazione di contratti vantaggiosi e la gestione delle relazioni con i partner chiave. /ph3Responsabilità:
/h3ulliSviluppare e implementare strategie di category management (preferibilmente) per i prodotti farmaceutici/parafarmaceutici. /liliAnalizzare le performance di categoria, definendo azioni per migliorare margini, rotazioni e vendite. /liliIdentificare e selezionare fornitori strategici, negoziando condizioni economiche e contrattuali vantaggiose. /liliCollaborare con il team marketing per ottimizzare il posizionamento di marca, la comunicazione e il pricing. /liliMonitorare costantemente le tendenze di mercato, i cambiamenti normativi e le innovazioni nel settore farmaceutico. /liliGestire le relazioni con i fornitori chiave e costruire partnership di lungo periodo orientate alla crescita reciproca. /liliCoordinare i piani di lancio nuovi prodotti, promozioni e campagne stagionali in collaborazione con le funzioni interne. /liliGarantire la conformità normativa dei prodotti in collaborazione con le funzioni tecniche e regolatorie. /li /ulh3Requisiti: /h3ulliLaurea in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato (preferibilmente). /liliAlmeno 3/5 anni di pregressa esperienza nel settore degli acquisti, con una forte esposizione alla gestione delle categorie. /liliComprovata esperienza nelle negoziazioni contrattuali e nella gestione delle relazioni con i fornitori.
/liliEccellenti capacità analitiche e di problem solving. /liliCapacità di lavorare in modo cooperativo con team interni multidisciplinari. /liliOttime competenze comunicative e interpersonali. /liliOrientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. /liliProvenienza da Retail/GDO/GDS costituisce un requisito essenziale. /li /ulh3Cosa offriamo: /h3pLavorerai in un team dinamico, con spirito “customer first”. /ppContratto full-time, 40h/settimana. /ppAmbiente di lavoro orientato ai risultati, che lascia spazio ad autonomia e iniziativa. /pulliTicket Restaurant del valore di 7€ /liliFlessibilità e possibilità di smart working. /liliPackage salariale: a partire da 45.000€ La RAL sarà commisurata all'effettiva esperienza pregressa. /li /ulh3Inclusività /h3pIl presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68/99. La ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903/77 e ai d.lgs. 215/03, 216/03 e 198/06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione. Le candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. /ppWarehouse Nivelles (BE) /ppMedi-Market is a Belgian company in full expansion. Our ambition and mission is to make health and well-being accessible to everyone. To achieve this, we need colleagues with a plus in personality, expertise and ambition. Whatever role you take up in our company, you will always contribute to this mission! /p #J-18808-Ljbffr
09 ott - Bolzano
Fercam
09 ott - Trento
METRO Italia
09 ott - Bolzano
Jysk
09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls