09 ott - Scandicci
Adecco Fashion&Design
Profilo Adecco Fashion&Design; per importante brand italiano del lusso e' alla ricerca di un/a Addetto/a Controllo Qualita La figura sara inserita sul plant di Fucecchio all'interno del team dedicato alla qualita del prodotto finito. La figura lavorera su articoli appartenenti all'abbigliamento in pelle (capispalla, denim, maglie, pantaloni) e si occupera del controllo qualita e rilevamento difetti e imperfezioni. Seguira inoltre prodotti sia di campionario che di produzione e capi su misura. Responsabilita Requisiti e mansioni: Verifica degli standard di conformita del capo;
Rilevamento difetti e imperfezioni;
Esperienza consolidata nel controllo qualita di abbigliamento in pelle (compreso pellame pregiato) su capi sia uomo che donna Skill e Professionalita Esperienza su filati e tessuti Capacita di lettura di etichette di composizione dei capi Benefit Si offre:
Possibilita di contratto a tempo indeterminato sin da subito diretto in azienda Disponibilita oraria: Tempo pieno RAL: 25.000€-30.000€ 3° o 4° livello Pelle Cuoio Industria Premio produzione Welfare Servizio Catering I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
09 ott - Bolzano
Fercam
09 ott - Trento
METRO Italia
09 ott - Bolzano
Jysk
09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls