Talent acquisition manager

09 ott - Salerno
Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina - filiale di Roma Tiburtina

Luogo di lavoro: LOMBARDIA o TOSCANA
Principali Attività
- Supportare le esigenze dell'organizzazione e lavorare per creare ed implementare una strategia di Talent Acquisition rendendola snello ed efficace.
- Gestire e guidare il processo di Talent Acquisition sia per profili tecnici sia per profili Corporate in collaborazione con gli HR della Corporate e di Business Line.
- Coordinare il team di Talent Acquisition Specialist, garantendone l'eccellenza operativa e massimizzandone le prestazioni.
- Creare pipeline di talenti per le ricerche attive anche in ottica di potenziali vacant future.
- Supervisionare tutte le fasi della candidate experience dalla candidatura e colloqui a quella della comunicazione.
- Coordinare i partner esterni massimizzando l'efficienza del processo ed assicurando un servizio di qualità.
- Sviluppare e gestire politiche ed attività di employer branding consolidando i rapporti con interlocutori pubblici e privati.
- Gestire la partecipazione ad eventi di reclutamento per promuovere la conoscenza del Gruppo.




- Supportare le attività di reclutamento di nuovi talenti per le Academy interne.

Requisiti Fondamentali/Must have
- Laurea in discipline umanistiche/economiche;
- Solida esperienza maturata in ruoli analoghi in aziende del settore Retail, produttive e/o società di consulenza e con coordinamento di un team numeroso;
- Buona conoscenza dell'inglese;
- Ottima capacità di comunicazione e relazione a tutti i livelli ed in logica di "start-up".

Preferenziali/Nice to have
- Master HR e/o training specifici in ambito Talent Acquisition;
- Esperienza maturata in contesti in evoluzione ad elevata complessità organizzativa (multi plant/sedi).

Benefits
- Auto ad uso personale.

Pacchetto Retributivo
- Contratto a tempo indeterminato, inquadrato/a come Quadro con una RAL di 60.000€/65.000€ + MBO.

Sede lavorativa LOMBARDIA o TOSCANA
Azienda Il nostro cliente è un dinamico Gruppo che si trova in una fase di sviluppo organizzativo ed operante

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per talent acquisition manager / salerno

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls