Assistente Educatore/trice per scuola primaria di Levate e scuola superiore "Einaudi" di Dalmine

09 ott - Levate
Proges - Cooperativa Sociale

Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona.

Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili;

lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice.

Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.

Posizione:

Proges, società cooperativa sociale, ricerca, per sostituzione di maternità , una figura di Assistente Educatore/trice da inserire nella scuola primaria di Levate e nella scuola superiore “Einaudi” di Dalmine (BG) a sostegno di due minori con disabilità.

Si offre contratto di assunzione tramite CCNL delle Cooperative Sociali livello D1 part time per 34 ore settimanali a tempo determinato fino al 31/12/2026 con possibilità di proroga e riallocazione al termine della sostituzione.





Orario:

• Da concordare con le scuole
prio2

Requisiti:

Requisiti richiesti:

Verranno accettate le candidature di persone in possesso di almeno uno dei tre seguenti requisiti:

• Almeno due anni di esperienza lavorativa nel ruolo di Assistente Educatore
• Possesso di attestato corso ASACOM
• Possesso di Laurea triennale in scienze dell’Educazione L-19

È necessario altresì essere automuniti, preferibile la residenza nelle vicinanze dei luoghi di lavoro.

Altre informazioni:

Agevolazioni:

• Supporto allo sviluppo professionale

Tipi di retribuzione supplementare:

• Tredicesima
• Quattordicesima

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente educatore/trice per scuola primaria di levate e scuola superiore "einaudi" di dalmine / levate

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting