LOGOPEDISTA

09 ott - San Donà di Piave
La nostra famiglia

L’Associazione “La Nostra Famiglia”, sede di SAN DONÀ DI PIAVE (VE), sta cercando una Risorsa da inserire nel ruolo di LOGOPEDISTA, con contratto di dipendenza A TEMPO INDETERMINATO FULL-TIME/ PART-TIME, a decorrere dal 01/09/2026.

La retribuzione lorda mensile prevista per un tempo pieno è pari ad Euro 1.746,00.
Valutiamo con interesse candidature che presentino i seguenti requisiti e competenze:

REQUISITI

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in Logopedia e dovrà essere regolarmente iscritto all’albo. Si richiede di svolgere attività in ambito riabilitativo con utenti con disabilità medio/grave in età evolutiva in regime ambulatoriale.

COMPETENZE TRASVERSALI

- Esperienza pregressa di lavoro con minori disabili




- Capacità di lavoro in équipe
- Buone capacità relazionali

Se ritiene che questa opportunità possa valorizzare il suo percorso, La invitiamo comunque a inviare la candidatura all’indirizzo email (email hidden) .

L’associazione “La Nostra Famiglia” crede fortemente che ogni persona possa portare un contributo unico e di valore, per questo si impegna a rispettare le pari possibilità e a visionare tutte le candidature.

I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).

Senior SAP GTS Consultant — Global Trade

21 ott - Lazio
Avvale

Sous Chef – Lead Fine-Dining

21 ott - Montà
MINOR Hotels

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per logopedista / san donà di piave

Italian CX Agent in Athens

21 ott - Bologna
Cross Border Talents

Internal Communication

21 ott - Lombardia
Banca Sella