Impiegato/a per Assistenza Domiciliare Integrata

09 ott - Belluno
Cooperativa Sociale elleuno

Per il servizio di assistenza domiciliare integrata (ADI) a copertura della provincia di Belluno (Area Belluno, Area Agordo, Area Cadore), ricerchiamo personale impiegatizio e offriamo inserimento con contratto full time, e con CCNL Cooperative Sociali.

Le selezioni sono attualmente aperte per le seguenti zone:

- Belluno;
- Ponte Nelle Alpi.

Posizione:

Farai parte, all'interno di Cooperativa Sociale Elleuno, realtà leader a livello nazionale del settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo, di un'equipe multi qualificato caratterizzata da elevati standard qualitativi.

RAL a partire da circa 20.5k.

Requisiti:

Richiesta conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza pregressa in mansioni similari.

Altre informazioni:

Offriamo assunzione diretta, con monte ore full-time di 38h settimanali, dal lunedì al venerdì, in orario 9:00-17:00. Richiesta, inoltre, presenza presso la sede di lavoro per due sabati al mese.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Segretaria d'ufficio - Casoria

12 ott - Casoria
MACOS

Store Manager - Lucca (LU)

12 ott - Lucca
DOUGLAS ITALIA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a per assistenza domiciliare integrata / belluno

Credit Operations Back Office (m/f/d)

12 ott - Monastir
Moltiply Group

CATANZARO | Agente Immobiliare Junior - Full Time | Anche senza esperienza | € 850 + provvigioni

12 ott - Catanzaro
Toscano