DBA ORACLE – LIVELLO

09 ott - Milano
Umana

Per notevole azienda cliente, realtà ICT specializzata nella consulenza tecnologica e nello sviluppo di soluzioni per clienti enterprise, ricerchiamo:

n°1 DBA ORACLE – LIVELLO L2

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di progetto dedicato a Accenture e si occuperà della gestione operativa di database Oracle in contesti enterprise.

In particolare, si occuperà di:

- Gestire e amministrare database Oracle in ambiente enterprise;
- Svolgere attività ordinarie di manutenzione, controllo e gestione dei database;
- Analizzare e risolvere incidenti e problematiche operative;
- Supportare la gestione di ambienti basati su Oracle Exadata;
- Operare su soluzioni di alta disponibilità e replica tramite Oracle Data Guard e GoldenGate;

Requisiti:

- Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Database Administrator / Oracle DBA;
- Buona conoscenza di Oracle Database;
- Esperienza con Oracle Exadata;
- Conoscenza di Oracle GoldenGate;
- Conoscenza di Oracle Data Guard;
Buona autonomia nella gestione delle attività ordinarie e dell'incident management;

-

Sede di lavoro: Full Remote.

Orario di lavoro: full time da 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.

RAL: fino a 35.000 €, commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.





Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dba oracle – livello / milano

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro