Banconiere/a

09 ott - Mestre
Ristorante pizzeria Da Michele

RISTORANTE-PIZZERIA DA MICHELE realtà da oltre 20 anni nel settore della ristorazione con sede a Mestre (VE).
Sta selezionando:

ADDETTA AL BANCO (PIZZERIA D'ASPORTO E RISTORANTE) da inserire nel proprio team nei giorni SABATO e DOMENICA con ripartizione in turnazioni serali, nella fascia 17:30-00:00, e con disponibilità infrasettimanale. Il lavoro si svolgerà presso le nostre Pizzerie d'asporto con sede in via Caneve e in via San Donà.

ADDETTA AL BANCO (NEl BAR del RISTORANTE)
da inserire con contratto a chiamata , con ripartizione in turno spezzato, indicativamente dalle 7.30 alle 23.00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo infrasettimanale.
Il lavoro si svolgerà presso il nostro Ristorante "DA MICHELE" in via Cappuccina.

Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana e dell'inglese, dimestichezza nell’uso del gestionale di cassa, pregressa esperienza nella ristorazione, disponibilità e flessibilità.

Contratto e retribuzione: saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a.

Invia il tuo cv!

Lingua:

- Italiano (Obbligatorio)

Non si offre alloggio.

Retribuzione: €8,90 - €9,40 all'ora

Sede di lavoro: In presenza

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconiere/a / mestre

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro