Loss Adjuster Large - hybrid...

09 ott - Milano
PRIMa

Questa posizione è in Prima

Il processo di selezione sarà interamente gestito Prima.

--

Cerchi una nuova sfida?

Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell’assicurazione motor?

Prima potrebbe essere il posto giusto per te.

Dal 2015 mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un’esperienza fantastica a un prezzo competitivo. La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati uno dei principali operatori di mercato, leader online e con una robusto presenza anche sul canale fisico grazie a una rete di oltre 1.600 intermediari, conquistando la fiducia di più di 5 milioni di automobilisti. Ora stiamo crescendo ulteriormente e puntiamo a raggiungere ancora più clienti nel Regno Unito e in Spagna.

Per supportare questa crescita, stiamo cercando un/a **Loss Adjuster Large** da inserire nel nostro team **Claims**.
Questo dipartimento è al fianco dei clienti quando conta di più.
Come parte di questo team, supporterai i clienti dal momento della denuncia fino alla risoluzione del sinistro, offrendo competenza, empatia e rapidità, per garantire chiarezza e serenità.

Sono stati individuati diversi slot di ingresso durante l'anno, le application verranno analizzate subito dopo la candidatura ma verrete contattati in base alle disponibilità interne.

**Ti entusiasma l’idea di lasciare un segno? Ecco i dettagli**

### Cosa Farai

* Gestire il portafoglio sinistri (prevalentemente Motor con valore superiore a euro 250.000).
* Valutazione e Riservazione: analisi tempestiva del sinistro per la corretta appostazione delle riserve tecniche.
* Gestione istruttoria: valutazione della dinamica del sinistro tramite l'analisi della documentazione utile e la gestione della rete fiduciari.
* Quantificazione dei danni di rilevante valore,



materiali e alla persona (eventi mortali compresi), in tutte le possibili declinazioni (patrimoniali, non patrimoniali, surroghe, rivalse etc…).
* Negoziazione Strategica: gestione delle trattative con danneggiati e patrocinatori.
* Gestione del Contenzioso: Coordinamento con i fiduciari legali per la definizione della linea difensiva in ambito civile e penale.
* Relazioni e Reporting: interfaccia costante con la Direzione Claims e, con altre strutture aziendali (Riassicurazione, Underwriting, Reclami, etc..); creazione di report da sottoporre alle Imprese mandanti per i casi eccedenti le autonomie liquidative.

### Cosa Cerchiamo

* Titolo di Studio: Laurea in Giurisprudenza (preferibile), Economia o discipline affini.
* Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza specifica nella liquidazione di sinistri gravi e complessi in ambito Motor.
* Capacità di analisi dati e utilizzo dei principali software.
* Conoscenza di base della lingua inglese.

**Perché ti piacerà lavorare con noi:**

Vogliamo rendere Prima un ambiente di lavoro felice e stimolante. Se deciderai di unirti a noi, ti aspettano numerosi benefit.

**? Lavora a modo tuo:** Lavora in piena libertà da casa, in ufficio o in modalità ibrida, con la possibilità di lavorare da qualsiasi luogo fino a 30 giorni all’anno.

**? Cresci con noi:** Avrai accesso a formazione, mentorship e piani di crescita personalizzati.

**? Benessere e performance:** Avrai assicurazione sanitaria privata, convenzioni palestra, programmi di wellbeing e supporto per la salute mentale.

Pensi di essere un match? Candidati ora!

Prima valorizza l’unicità di ogni persona. Se non soddisfi ogni requisito ma sei appassionato/a, candidati comunque. L’innovazione nasce dalla diversità!

*Prima è un datore di lavoro inclusivo. Necessiti supporto durante la selezione? Scrivi a (email hidden). Costruiamo insieme il futuro delle assicurazioni.*

€40 - €62 a year

--

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per loss adjuster large - hybrid... / milano

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro