Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per giuntista... / padova

Giuntista...

Pubblicato il 09-10-2026 - Jobbydoo in Padova

Giuntisti di rame e fibra ottica – Provincia di Padova e Rovigo

Per azienda cliente siamo alla ricerca di Giuntisti di rame e fibra ottica da inserire all'interno dell'area operativa Rete Accesso TLC, che fornisce servizi legati alla creazione e alla manutenzione della rete in fibra ottica e in rame.

La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.

Sede di lavoro

Province di Padova e Rovigo
Modalità di lavoro: in presenza

Tipologia contrattuale

Contratto: tempo indeterminato
CCNL applicato: CCNL Metalmeccanica Industria
Livello di inserimento previsto: livello C3
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì

Retribuzione e condizioni economiche

Retribuzione annua lorda prevista: da € 30.000 a € 35.000 RAL, commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.

La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l'inquadramento contrattuale previsto.

Responsabilità principali

La risorsa si occuperà di:

· Realizzare giunzioni e terminazioni su cavi in rame (sia aerei che interrati);

· Diagnosticare e localizzare guasti sulla rete in rame;

· Verificare le prestazioni della rete attraverso strumentazione specifica;

· Coordinare l'operato della propria squadra, interfacciandosi con l'Assistente tecnico di cantiere;





· Gestire l'apertura/chiusura del cantiere stradale e la reportistica delle attività svolte.

Requisiti richiesti

Sono richiesti:

· Esperienza pregressa nella giunzione di cavi in rame e conoscenza delle architetture di rete TLC;

· Capacità di lettura di schemi tecnici e planimetrie di rete;

· Idoneità ad operare in spazi confinati e in quota, con l'ausilio dei relativi dispositivi di protezione;

· Disponibilità ad operare in regime di reperibilità (1 settimana al mese) e ad effettuare brevi trasferte sul territorio regionale e/o nazionale;

· Possesso patente B e automuniti.

Competenze considerate preferenziali

Saranno considerate un plus:

· Attestato in corso di validità lavori in quota e DPI di III° categoria;

· Attestato in corso di validità Spazi confinati;

· Attestato in corso di validità PES PAV PEI.

Iter di selezione

Il processo di selezione prevede:

1. Screening delle candidature
2. Primo colloquio conoscitivo
3. Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
4. Eventuale proposta contrattuale





Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.

Pari opportunità

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

Privacy

I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SAP Project Manager - Finance
2026-10-09 09:39:31 - Fercam - Bolzano
Chi siamo Ti immagini parte di un team che trasforma le sfide quotidiane in risultati concreti? FERCAM può offrirti un’esperienza lavorativa dinamica e in una realtà internazionale. Determinazione, Affidabili [...]
Capo Reparto Pescheria
2026-10-09 09:39:28 - METRO Italia - Trento
Descrizione dell'azienda METRO è l’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore HoReCa. Presente in 16 regioni con circa 3.800 dipendenti, 46 punti vendita e 3 depositi dedicati alle consegne [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per giuntista... / padova

Store Manager - Bolzano
2026-10-09 09:38:39 - Jysk - Bolzano
JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino. Con oltre 3.600 negozi e online shop in 49 paesi, JYSK pro [...]
Oss - oss+s - generici
2026-10-09 09:38:19 - Senior Life Srls - Tempio Pausania
Azienda specializzata nel settore dell'assistenza agli anziani ricerca - OPERATORI SOCIO SANITARI - OPERATORI SOCIO SANITARI con FORMAZIONE COMPLEMENTARE - OPERATORI GENERICI a cui si offre possibilità di far [...]