receptionist con ottimo inglese - categoria protetta

09 ott - Corbetta
Randstad

Mansione
Hai una fluente conoscenza della lingua inglese e appartieni alle categorie secondo la L.68/99 ? Abbiamo unaproposta per te:

la filiale Randstad di Abbiategrasso seleziona per azienda produttiva sita in zona Corbetta una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire in RECEPTION

Luogo di lavoro: Corbetta

Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì a venerdì

Contratto: iniziale somministrazione prorogabile con finalità di assunzione, inserimento al 5° livello ccnl alimentare industria

Responsabilità

Ti occuperai di:

accoglienza clienti
ricezione e smistamento chiamate
gestione posta cartacea ed elettronica

attività di segreteria generica

Competenze
Requisiti:

appartenenza alle categorie protette in base alla L.68/99




fluente conoscenza della lingua inglese C1/C2 (possibilità di dialogo in presenza, via email e telefono anche con clienti stranieri)
autonomia nell'utilizzo del PC
ottime capacità relazionali ed organizzative

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

SAP Project Manager - Finance

09 ott - Bolzano
Fercam

Capo Reparto Pescheria

09 ott - Trento
METRO Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist con ottimo inglese - categoria protetta / corbetta

Store Manager - Bolzano

09 ott - Bolzano
Jysk

Oss - oss+s - generici

09 ott - Tempio Pausania
Senior Life Srls