AIUTO CUOCO

09 ott - Pisa
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A.

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per strutture situate a Pisa (PI) e Livorno (LI) figure di AIUTO CUOCO da inserire al loro interno.

Le risorse si occuperanno di supportare la cucina nelle attività di preparazione, servizio e sanificazione dell'atmosfera.

Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa nel settore
- HACCP in corso di validità

Orario di lavoro: possibilità di full time o part time 20h settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione o sabato o domenica. Le ore sono articolate su possibili turni: 8.30-11.50, 12.00-15.20, 14.00-17.20, 17.00-20.20

Si offre contratto di somministrazione con inserimento immediato.

Inquadramento: CCNL PUBBLICI ESERCIZI 6° LIVELLO 8,47 EURO LORDI ORARI.

Luogo di lavoro: Pisa (PI), Livorno (LI)





SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centronord

Settore: Ristorazione/Catering

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / pisa

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro