Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o commerciale con inglese / refrontolo

Impiegata/o Commerciale con Inglese

Pubblicato il 09-10-2026 - Umana in Refrontolo

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI COMMERCIALI CON INGLESE per un’notevole azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale. Sarà tua responsabilità gestire le relazioni con i clienti, sia a livello nazionale che internazionale, garantendo un servizio di alta qualità. Avrai inoltre il compito di elaborare strategie commerciali efficaci, monitorare il mercato e i competitor e partecipare a fiere ed eventi del settore. Responsabilità: - Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi.
- Elaborazione di strategie commerciali: dovrai sviluppare e implementare strategie efficaci per aumentare le vendite e la visibilità dell'azienda.
- Monitoraggio del mercato e dei competitor: sarai responsabile dell'analisi del mercato e dei competitor, al fine di identificare opportunità e minacce.
- Partecipazione a fiere ed eventi: rappresenterai l'azienda in occasione di fiere ed eventi del settore, promuovendo i prodotti e stabilendo nuovi contatti commerciali. Requisiti: - Diploma di scuola superiore.




- Conoscenza avanzata della lingua inglese (**livello C1**).
- Ottime capacità di negoziazione e vendita.
- Capacità di lavorare in team e gestire relazioni a vari livelli.
- Conoscenza del settore dell'industria meccanica e della lavorazione metalli.
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici. Offresi iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato. è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SAP Project Manager - Finance
2026-10-09 09:39:31 - Fercam - Bolzano
Chi siamo Ti immagini parte di un team che trasforma le sfide quotidiane in risultati concreti? FERCAM può offrirti un’esperienza lavorativa dinamica e in una realtà internazionale. Determinazione, Affidabili [...]
Capo Reparto Pescheria
2026-10-09 09:39:28 - METRO Italia - Trento
Descrizione dell'azienda METRO è l’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore HoReCa. Presente in 16 regioni con circa 3.800 dipendenti, 46 punti vendita e 3 depositi dedicati alle consegne [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o commerciale con inglese / refrontolo

Store Manager - Bolzano
2026-10-09 09:38:39 - Jysk - Bolzano
JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino. Con oltre 3.600 negozi e online shop in 49 paesi, JYSK pro [...]
Oss - oss+s - generici
2026-10-09 09:38:19 - Senior Life Srls - Tempio Pausania
Azienda specializzata nel settore dell'assistenza agli anziani ricerca - OPERATORI SOCIO SANITARI - OPERATORI SOCIO SANITARI con FORMAZIONE COMPLEMENTARE - OPERATORI GENERICI a cui si offre possibilità di far [...]