Farmacista P.Iva-Cuneo

07 ott - Torino
Medi-Market

## Farmacista P.IVA-CuneoPresenta candidaturalocations: Cuneo, Italytime type: Full timeposted on: Offerta pubblicata oggijob requisition id: JR Farmacista P.IVA-Cuneo**Medi-Market Italia** cerca **Farmacista Libero Professionista**per la Parafarmacia di: Cuneo**CHI SIAMO**Il gruppo multinazionale belga **Medi-Market** è attivo nel campo della salute e del benessere con farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza tra Belgio, Lussemburgo e Italia.Dal **** Medi-Market ha avviato un'ambiziosa strategia di espansione in Italia, dove ad oggi è presente con molteplici parafarmacie distribuite sul territorio nazionale.
**La nostra mission: il benessere alla portata di tutti!
****CHI CERCHIAMO**Il candidato ricercato è un professionista laureato/a in **Farmacia** o in **Chimica e Tecnologie Farmaceutiche** abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo o prossimo/a all'iscrizione (anche neo-laureandi e laureandi).




Nella **Parafarmacia Medi-Market** ti occuperai di:* **assistenza** e **consulenza specialistica** **qualificata** per i prodotti OTC, SOP, integratori, omeopatici e dermocosmesi in osservanza delle norme legislative del settore;* gestione dell'**esposizione dei prodotti**, dell'**attività di cassa**e di **magazzino**.
**COSA TI OFFRIAMO*** ambiente internazionale, stimolante e dinamico;* affiancamento iniziale e costante su tutte le attività della Parafarmacia;* orario di lavoro esclusivamente diurni e turni su pianificazione con favore le candidature da parte di persone appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. *****.La nostra azienda promuove le pari possibilità (L. ****** e d.lgs. ******, ****** e ******).
Non dimenticare di allegare il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità agli articoli 13 del d.lgs.
******** e 13 GDPR ******.Entra a far parte del nostro team, non vediamo l'ora di conoscerti!
#J-*****-Ljbffr

Progettista Elettrico: Impianti

13 ott - Napoli
Unisannio

RESPONSABILE CENTRALE STERILIZZAZIONE FERRI CHIRURGICI

13 ott - Siena
Rekeep

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista p.iva-cuneo / torino

Operatore - operatrice di impianto chimico

13 ott - Fiorenzuola d'Arda
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

QHSE Specialist: Crescita in Chimico – Mensa Aziendale

13 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction